giovedì, ottobre 11, 2007

Tecnologia, distanze e Rufus...

Oggi vorrei spezzare una lancia a favore della tecnologia e di internet. Abbastanza stupido farlo su un blog, visto che chi(forse) lo leggerà, la tecnologia ed internet la sta già usando... Bhe, comunque lo farò lo stesso. E partirò con un video.


Questo musicista si chiama Rufus Wainwright. E io, fino a 2 mesi fa, non sapevo chi fosse. O almeno, il nome non mi era sconosciuto, ma tutto il resto sì. Bene, voi vi domanderete cosa c'entra con la tecnologia ed internet... Effettivamente poco, senonché, una persona conosciuta attraverso internet e la tecnologia me l'ha "presentato" e consigliato... Una persona che mi ha fatto scoprire un mondo, il suo, che pur essendo relativamente vicino a me, non immaginavo minimamente potesse essere così ricco e in fermento. Una persona, che mi ha spinto a leggere per la prima volta Dostojevski. Una persona capace di emozionare con tre righe. Una persona di cui, senza internet, avrei ignorato l'esistenza probabilmente... E sarebbe stato un vero peccato. Grazie, Zarissima.

4 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Chi l'ha detto che internet e la tecnologia sono il diavolo? O meglio c'è chi lo dice ma per ragioni di interesse personale e di desiderio di controllare il gregge....

Lieve ha detto...

Internet non è un cattivo ragazzo, ma bisogna saperlo prendere...

ilenia volpe ha detto...

grazie a te, sei davvero una persona eccezionale :)

Aeffe ha detto...

Va' che poi arrossisco...